Zaiet Onlus
Zaiet Matteo Fontana Onlus
Zaiet Onlus | Helpfreely.org
![]() |
Schließen Sie sich unserem gemeinnützigen Netzwerk an |
![]() |
Wie gewohnt einkaufen |
![]() ![]() |
Diese Marken werden eine Spende abgeben |
Mehr Infos
L'associazione "Zaiet Matteo Fontana Onlus" nasce nel 2013 grazie alle persone più vicine a Matteo (Zaiet per gli amici), scomparso a causa di una Leucemia, dopo aver lottato invano per ben 10 mesi. L'Associazione non ha fini di lucro. Essa intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale, di assistenza sociale e socio-sanitaria e beneficenza. Scopo dell'Associazione è di organizzare manifestazioni, eventi culturali e non, al fine di raccogliere fondi per aiutare le organizzazioni le associazioni e gli enti pubblici e privati di sostegno alle persone che soffrono nelle più diverse forme. Come strumenti operativi l'Associazione utilizzerà tutto ciò che è utile allo scopo: -organizzazione di raccolte di generi di prima necessità oppure di denaro; -formazione di persone per aiuto alle persone che soffrono; -sostegno alle iniziative economiche intraprese nel territorio, anche mediante l'invio di denaro o di beni strumentali. -utilizzazione dei mezzi di comunicazione di massa e quant'altro utile per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi cari all'associazione; - esercizio di attività commerciali i cui ricavi saranno destinati esclusivamente ed obbligatoriamente al perseguimento di fini di solidarietà.
Einige der 23 Helden, die Zaiet Onlus unterstützen:
Giovanni P.
Deathvic B.
Lorena S.
Daniele A.
Luca R.
Cristina R.
Mattia F.
Consiglia N.
Francesco V.
Naike G.
Rosalba L.
Vanessa P.
Barbara F.
Gianfranc...
Emiliano C.
Federico C.
Saverio S.
Pierdavid...
Gianluca D.
Michela A.
![]() |
Sharing is caring! |
Laufende Projekte
Progetti realizzati: -2013: donazione di 1200,00 Euro all'associazione "La casa di Davide" una Onlus che intervenire in modo diretto nel realizzare attività di supporto alla struttura pubblica, per l’assistenza e la cura di bambini affetti da Leucemie, linfomi e altre malattie oncolematologiche, permettendo alle famiglie di rimanere al fianco dei propri bambini. -2014: donazione di 2250,00 Euro all'AIL della provincia di Frosinone (Roma). -2015: donazione di 4000,00 Euro ad "Associazione per la Vita Carlo Don Francesco" che promuove la diagnosi e la cura delle leucemie e dei tumori nel territorio della provincia di Frosinone, aiutando i malati e le loro famiglie e fornendo una maggiore assistenza. -2016: donazione di 9000,00 Euro ad "Associazione per la Vita Carlo Don Francesco". -2017: donazione di 10000,00 Euro al "C.E.R.S. Centro Studi e Ricerca" del Dottor Berardinelli, una Onlus che fornisce assistenza domiciliare gratuita ai bambini diversamente abili o con gravi patologie.
Helpfreely.org ist für den Inhalt, den Charities auf ihren Websites veröffentlichen, nicht verantwortlich.
Kontaktformular
Wir sind von unserem Projekt begeistert und hoffen, dass auch Sie von unserer Arbeit begeistert sind. Deshalb freuen wir uns über Anregungen, Anfragen bezüglich einer Zusammenarbeit, etc.. Wir freuen uns auf Ihre Nachricht! Das Helpfreely.org-Team
Schieben, um zu senden
Vielen Dank für Ihre Nachricht
Ihre Nachricht wurde erfolgreich verschickt.
Wir werden uns mit Ihnen in Kontakt setzen, sofern Ihre Anfrage eine Antwort erfordert.