Worldrise ONLUS
Worldrise ONLUS | Helpfreely.org
![]() |
Schließen Sie sich unserem gemeinnützigen Netzwerk an |
![]() |
Wie gewohnt einkaufen |
![]() ![]() |
Diese Marken werden eine Spende abgeben |
Mehr Infos
Worldrise è una ONLUS ideata da giovani per i giovani che sviluppa progetti di conservazione e valorizzazione dell’ambiente marino attraverso un percorso incentrato sulla sensibilizzazione, la creatività e l’educazione. Worldrise è il prodotto della passione e dedizione di un gruppo di ragazzi provenienti da discipline professionali diverse che hanno deciso di mettere a disposizione dell’organizzazione le proprie competenze, condividendone valori e obiettivi. I progetti di Worldrise vengono coordinati e realizzati coinvolgendo giovani studenti e neolaureati per facilitare l'acquisizione di conoscenze pratiche professionali e formare i futuri custodi del patrimonio naturalistico italiano. Le attività di Worldrise si svolgono su tutto il territorio nazionale: dalla Liguria alla Lombardia fino ad arrivare in Sardegna e in Sicilia e di recente, uno dei progetti di Worldrise, No plastic more fun ha raggiunto anche Tarifa ,in Spagna, e Londra. We act for nature!
Einige der 66 Helden, die Worldrise ONLUS unterstützen:
Anna P.
Elisa B.
Ilaria B.
Marta B.
Dario V.
Diana G.
Katia M.
Donatella B.
Augusta M.
Sara P.
Iole T.
Giulia C.
Federica A.
Mariasole B.
Valentina A.
Marco C.
Alessandr...
Tomasimar...
Arianna L.
Matteo C.
![]() |
Sharing is caring! |
Laufende Projekte
Biodiversità e turismo sostenibile - Full Immersion AMP: valorizzare le ricchezze naturali delle Aree Marine Protette attraverso attività di educazione e ricerca; - Il Golfo dei Delfini a Golfo Aranci in Sardegna: una rete di operatori turistici che pratica Dolphins Watching sostenibile e attività di ricerca scientifica sulla presenza dei tursiopi a Golfo Aranci; - A-Mare le Isole Eolie, per promuovere il patrimonio culturale e naturalistico eoliano. Plastica in mare -#Batti5: un progetto per sensibilizzare le nuove generazioni sull’inquinamento della plastica in mare unendo creatività ed educazione ambientale; - No plastic more fun: una rete di locali che hanno eliminato la plastica monouso in favore di soluzioni sostenibili; - Eco rider: ridurre l'impatto ambientale dell'industria musicale, coinvolgendo direttamente gli artisti. Pesca sostenibile - SEAstainable Seafood Guide: educare alla sostenibilità della pesca e ad un consumo più responsabile dei prodotti ittici collaborando con i migliori chef del Mar Mediterraneo. "Mare in città" - il mare inizia da qui: un file rouge che raccoglie progetti concreti, dedicati alla sensibilizzazione sulla salvaguardia degli oceani, sviluppati e realizzati insieme ad aziende con cui condividiamo obiettivi e valori -Worldrise Walls: portare nelle città, attraverso la street art, le meraviglie del mare e raccontarne i problemi.
Helpfreely.org ist für den Inhalt, den Charities auf ihren Websites veröffentlichen, nicht verantwortlich.
Kontaktformular
Wir sind von unserem Projekt begeistert und hoffen, dass auch Sie von unserer Arbeit begeistert sind. Deshalb freuen wir uns über Anregungen, Anfragen bezüglich einer Zusammenarbeit, etc.. Wir freuen uns auf Ihre Nachricht! Das Helpfreely.org-Team
Schieben, um zu senden
Vielen Dank für Ihre Nachricht
Ihre Nachricht wurde erfolgreich verschickt.
Wir werden uns mit Ihnen in Kontakt setzen, sofern Ihre Anfrage eine Antwort erfordert.