29,16€

Gesammelt

29

Heroes

Sos Primo Soccorso Cani e Gatti

< Umwelt- und Tierschutz

29,16€ Gesammelt

29 Heroes

Sos Primo Soccorso Cani e Gatti | Helpfreely.org

Schließen Sie sich unserem gemeinnützigen Netzwerk an
Wie gewohnt einkaufen
Diese Marken werden eine Spende abgeben

Mehr Infos

RIFUGIO S.O.S. PRIMO SOCCORSO DI PALERMO Il rifugio ospitava 140, ma ora non si contano più, ogni giorno uno o due abbandoni. Nel 2006 viene creata l'associazione ONLUS SOSPRIMOSOCCORSOCANIEGATTI (codice fiscale 97209150826) per soccorrere i randagi ritrovati per le vie della città o lasciati legati nell' autostrada o tolti a maltrattamenti. L'unica persona che peró si occupa della gestione del rifugio è Francesca Cognato che ogni giorno, festività comprese, si reca al rifug...io per sfamarli, dissetarli, curarli e farli sgambare. Il rifugio non ha né acqua e né luce, infatti Francesca ogni giorno con le sue sole forze deve raccogliere acqua nelle taniche dalla fontana per portarla al rifugio. Ricapitolando: non c'é luce, non c'é acqua, non c'é cibo, non ci sono medicine e nessun volontario/a disposto/a ad aiutarla.

Einige der 29 Helden, die Sos Primo Soccorso Cani e Gatti unterstützen:

Sharing is caring! Teilen Sie Sos Primo Soccorso Cani e Gatti, um ihnen dabei zu helfen, noch mehr Unterstützung zu erhalten

Laufende Projekte

L' associazione ha ottenuto in concessione dal Comune di Palermo un terreno (fondo Magliocco) confiscato alla mafia. Dobbiamo riuscire a realizzare in poco tempo e con poche risorse un nuovo rifugio,questa volta a norma,con luce e acqua,box coibentati,aree sgambatura..Un progetto di legalità e civiltà,da portare avanti insieme a Francesca per i cani del rifugio e per tutti i randagi di Palermo.

Ähnliche gemeinnützige Anliegen :

Helpfreely.org ist für den Inhalt, den Charities auf ihren Websites veröffentlichen, nicht verantwortlich.