91,48€

Gesammelt

29

Heroes

Croce Rossa Italiana - Roma

Croce Rossa Italiana - Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale

Croce Rossa Italiana - Roma | Helpfreely.org

Schließen Sie sich unserem gemeinnützigen Netzwerk an
Wie gewohnt einkaufen
Diese Marken werden eine Spende abgeben

Mehr Infos

Siamo l’espressione della Croce Rossa Italiana nell’Area Metropolitana di Roma Capitale. La nostra organizzazione fa parte del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, la rete umanitaria più grande al mondo presente nei territori di 190 stati. Ci adoperiamo ogni giorno per prevenire e alleviare in ogni circostanza le sofferenze dell’uomo nella nostra comunità. Siamo presenti nel territorio con 36 comitati, corrispondenti ai municipi della capitale e ai comuni dell’Area Metropolitana, per un totale di oltre 8000 volontari. Ogni giorno siamo impegnati per promuovere il benessere della comunità attraverso l’inclusione, la solidarietà e l’amicizia un modello di comunità inclusiva, capace di reagire alle principali cause di crisi, attraverso la progettazione di servizi e attività con gli enti locali e altre organizzazioni che condividono i nostri Principi. Anche tu puoi entrare nella nostra rete diventando un volontario e sostenendo i nostri progetti.

Einige der 29 Helden, die Croce Rossa Italiana - Roma unterstützen:

Sharing is caring! Teilen Sie Croce Rossa Italiana - Roma, um ihnen dabei zu helfen, noch mehr Unterstützung zu erhalten

Laufende Projekte

Siamo attivi in una molteplicità di iniziative che ci consentono di perseguire i nostri obiettivi strategici: 1 – Tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita 2 – Promuoviamo l’inclusione sociale 3 – Prepariamo le comunità e diamo risposta a emergenze e disastri 4 – Disseminiamo il Diritto Internazionale Umanitario e cooperiamo con gli altri membri del Movimento Internazionale 5 – Promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva 6 – Sviluppiamo la nostra azione per prevenire e affrontare in modo efficace le vulnerabilità delle comunità. Sostenerci ci aiuta ogni giorno a fare la differenza: da centri di prima accoglienza e attività i favore di donne vittime di violenza, alla cura di gravi disabilità, sino alle nostre équipe attive nei piani di emergenza: agiamo con e per la popolazione civile, siamo un'Italia che Aiuta.

Ähnliche gemeinnützige Anliegen :

Helpfreely.org ist für den Inhalt, den Charities auf ihren Websites veröffentlichen, nicht verantwortlich.