BRESCIA PRIDE
COMITATO BRESCIA PRIDE TES
BRESCIA PRIDE | Helpfreely.org
![]() |
Schließen Sie sich unserem gemeinnützigen Netzwerk an |
![]() |
Wie gewohnt einkaufen |
![]() ![]() |
Diese Marken werden eine Spende abgeben |
Mehr Infos
Il Comitato Brescia Pride ETS è un'associazione senza fini di lucro con lo scopo di dare vita ad iniziative centrate sulla tutela dei diritti civili, sulla valorizzazione delle differenze, con particolare interesse alle differenze di genere e di orientamento sessuale. Le attività dell'associazione saranno ispirate ai valori civili della libertà, dell'eguaglianza, della laicità delle istituzioni, della solidarietà e dell'inclusione sociale. L'Associazione è attiva all'interno della propria comunità locale, entro cui promuove il cambiamento della cultura generale e istituzionale, attraverso gli strumenti della cittadinanza attiva e del lavoro di rete utilizzando lo strumento dell'ascolto dei bisogni del territorio e promuove l'attivazione dei soggetti in esso presenti.
Einige der 3 Helden, die BRESCIA PRIDE unterstützen:
Camillo M.
Elis C.
Alessandr...
![]() |
Sharing is caring! |
Laufende Projekte
Il progetto Brescia Pride 2019 #fuorilavoce nasce dalla volontà di sensibilizzare la comunità bresciana e di riflesso altre comunità, rispetto alle tematiche della discriminazione, del pregiudizio e della violenza. Il progetto sviluppa i temi della comunità (intesa come riferimento e aggregazione), della consapevolezza e della relazione, come mezzi per superare ostacoli e difficoltà, diffidenza e paura, in un percorso comune e il più possibile inclusivo. In una società in cui vogliamo che continui ad essere il dialogo l’elemento propulsore di democrazia e miglioramento, è fondamentale avere il coraggio di tirare #fuorilavoce. Sappiamo che Brescia, la Provincia e la cittadinanza sentono il bisogno di attivarsi e lo dimostrano quotidianamente con la loro fervente attività sociale. Ogni iniziativa promossa nell'ambito del progetto Brescia Pride 2019 #fuorilavoce offre opportunità per mettere in relazione movimenti e organismi diversi, persone spontanee, istituzioni, politica e società, sui temi della difesa dei diritti umani, del diritto ad una vita dignitosa sia sul piano personale sia su quello comunitario. I temi proposti verranno sviluppati attraverso una serie di iniziative culturali, artistiche, sociali, educative, formative e aggregative. Le iniziative sono promosse in collaborazione con diverse realtà e figure professionali, supportate da attiviste e attivisti dei movimenti a favore dei diritti delle persone LGBT+, fino a giungere al corteo finale del 15 giugno 2019.
Helpfreely.org ist für den Inhalt, den Charities auf ihren Websites veröffentlichen, nicht verantwortlich.
Kontaktformular
Wir sind von unserem Projekt begeistert und hoffen, dass auch Sie von unserer Arbeit begeistert sind. Deshalb freuen wir uns über Anregungen, Anfragen bezüglich einer Zusammenarbeit, etc.. Wir freuen uns auf Ihre Nachricht! Das Helpfreely.org-Team
Schieben, um zu senden
Vielen Dank für Ihre Nachricht
Ihre Nachricht wurde erfolgreich verschickt.
Wir werden uns mit Ihnen in Kontakt setzen, sofern Ihre Anfrage eine Antwort erfordert.