AVSI
Fondazione AVSI
AVSI | Helpfreely.org
![]() |
Schließen Sie sich unserem gemeinnützigen Netzwerk an |
![]() |
Wie gewohnt einkaufen |
![]() ![]() |
Diese Marken werden eine Spende abgeben |
Mehr Infos
La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS, nata nel 1972 e impegnata con 107 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente, Asia. La missione di AVSI è promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’educazione, nel solco dell’insegnamento della Dottrina Sociale Cattolica. Il dramma che molte popolazioni stanno vivendo va combattuto tenendo conto dell’unicità dell’uomo con un progetto di sviluppo che guardi all’educazione come strumento per far emergere i talenti. Solo in questo modo è possibile consolidare un modello di sviluppo che faccia crescere gli uomini e, con loro, la pace.
Einige der 44 Helden, die AVSI unterstützen:
Massimo M.
Jasna S.
Alberto F.
Benedetta C.
Anna B.
Fabrizio F.
Gabriella M.
Francesca T.
Stefania B.
Annamaria P.
Elisabett...
Fausta G.
Simona B.
Patrizia F.
Maria Lui...
Alessandr...
Elisabett...
Paola P.
Manuela G.
Ignazio G...
![]() |
Sharing is caring! |
Laufende Projekte
Obiettivo: garantire a 400 bambini iracheni appena rientrati a Qaraqosh la frequenza all'asilo. Era il 6 agosto 2014 quando 50.000 persone abbandonarono Qaraqosh, la piccola cittadella occupata dall ’Iisis. Dopo due anni difficili, passati a trovare rifugio nelle poche zone sicure della regione, i bambini con le loro famiglie possono ritornare a casa, Qaraqosh è stata finalmente liberata dall'Isis. Un nuovo asilo, una nuova vita, una nuova speranza: è questo il valore del vostro sostegno e il vostro aiuto può fare la differenza tra andare all’asilo oppure no. Tra il ricominciare subito una vita che sia il più normale possibile o il restare ancora appesi in quel limbo grigio che sta tra la guerra e la pace. Ricominciamo da un asilo. Perché un asilo è un posto dove ricomincia la vita.
Helpfreely.org ist für den Inhalt, den Charities auf ihren Websites veröffentlichen, nicht verantwortlich.
Kontaktformular
Wir sind von unserem Projekt begeistert und hoffen, dass auch Sie von unserer Arbeit begeistert sind. Deshalb freuen wir uns über Anregungen, Anfragen bezüglich einer Zusammenarbeit, etc.. Wir freuen uns auf Ihre Nachricht! Das Helpfreely.org-Team
Schieben, um zu senden
Vielen Dank für Ihre Nachricht
Ihre Nachricht wurde erfolgreich verschickt.
Wir werden uns mit Ihnen in Kontakt setzen, sofern Ihre Anfrage eine Antwort erfordert.